Istituto Immacolata

IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

A chi è rivolto?

Ragazze e ragazzi dai 18 ai 28 anni, che vogliono vivere un'importante occasione di crescita personale, impegnandosi nel servizio educativo e maturare nella cittadinanza attiva.

Quanto dura?

Dodici mesi e le ore settimanali da svolgere sono 25 distribuite su 5 giorni, viene riconosciuto un compenso mensile dal Dipartimento della Gioventù.

Dove si svolge?

I giovani operano presso la nostra sede di via Gallarati n° 4 a Novara.

L'istituto Immacolata aderisce al progetto regionale dell'Ispettoria piemontese che assegna alla nostra scuola alcuni giovani che intendono spendere il loro tempo nel campo educativo.

Potrai collaborare con i docenti nella gestione dell'offerta formativa dell'Istituto introducendoti nell'appassionante mondo della scuola.

Per saperne di più, telefona e chiedi della Responsabile del progetto, sr Rosanna Cipolla oppure manda una mail alla voce CONTATTI, ti richiameremo.